mercoledì 17 aprile 2013

L'ONDA DELL'AMORE PURO

AD UN CERTO PUNTO DELLA VITA SI SCEGLIE SE FARE SESSO O SE FARE L'AMORE!

ed il sesso scompare dai nostri orizzonti!

Quando si è adolescenti si cerca, per curiosità, di scoprire cosa vuol dire fare sesso, ci si tocca, si fanno i primi esperimenti e si arriva finalmente a fare tutto come fanno "quelli più grandi", la maggior parte delle volte lo si fa senza una piena coscienza del vero significato, (credo che le eccezioni ci siano anche tra i più giovani) più che altro si pastrocchia, qualcosa di simile al fare l'amore.
Ma è giusto anche così ogni forma di amore è perfetta, si pare dall'inizio e spesso sono le prime esperienza che non danno la soddisfazione che si cerca!

A questo punto, le strade sono due o ci si adatta e si fa i pigri, per cui lo si fa per sempre allo stesso modo e ci si accontenta di quel poco che hai scoperto, per finire in un matrimonio noioso e a 40 anni a non voler più fare l'amore, oppure si va alla scoperta di quel qualcosa che c'è oltre la cortina di fumo, ed inizi a sollevare il velo che abbiamo messo davanti agli occhi e davanti al cuore!

Così si può di certo iniziare a scoprire e a sperimentare altre forme di fare lo stesso sesso, che possono dare momentanei momenti di forte piacere, ma che non rimangono nel cuore, anzi tutt'altro potrebbero spazzarlo via del tutto se non ci si ascolta veramente!

Nello sperimentare si può eventualmente incappare in qualcosa di diverso e arrivi a fare l'amore con tutto "te stesso".
Il segreto del lasciarsi inebriare dal proprio cuore ed iniziare a far scoprire all'altro ciò che hai dentro, ed ascoltare, ascoltare a cuore spalancato chi hai vicino a te, ascoltare le voci dell'altro corpo che ti sussurrano, non con la mente, ma con il cuore... sono le vibrazioni che fanno la differenza muovi le vibrazioni della dolcezza, della tenerezza, della passione, muovi la vibrazione dell'amore, fai suonare le corde dell'amore, incrocia, muovi e scambia le tue energie con quelle dell'uomo o della donna che ti sta vicino!
 Lasciati andare alla purezza del cuore, non soffocarlo sotto montagne di sensi di colpa e stress. in quei momenti sii solo tu il tuo amore e l'altro.

Sono momenti meravigliosi in cui accoccolarsi dentro al tuo amato o alla tua amata, è un momento speciale in cui ci si può perdere e ritrovarsi per poi perdersi di nuovo, e seguire l'onda dell'energia che sprigiona il piacere che si muove in te, con te e per te, segui il piacere della più profonda ed immensa condivisione che ci può essere con la persona a cui vuoi bene, con la persona che stai amando.

Questa energia che si sprigiona di amore puro, con la tenerezza, la passione, la dolcezza di due anime che si trovano per fare questa magnifica esperienza, può spostare le montagne, far rivivere un fiume morto, appassionare le genti, sì perchè questi due esseri ogni volta che si sposteranno in un qualsiasi luogo, porteranno con se i ricordi di certi momenti e sarà impossibile non sentirsi parte del loro amore, non sentirsi inebriare da questa ondata di amore!

Se tutti potessero davvero avere coscienza di cosa significa fare l'amore staremo già vivendo in un mondo meravigliosamente migliore!

Prendi coscienza dell'Onda dell'Amore puro ...
il fare l'Amore è l'Onda dell'Amore puro!

Se cavalchi l'Onda impari il significato dell'Amore!




Read More:

L'onda dell'Amore Puro

Alla ricerca di quella parte di noi





P.S. Sei liberissimo di condividere questo articolo con chiunque tu voglia!

1 commento:

  1. Molto bello questo post, verissimo quello che scrivi, concordo pienamente che spesso la pigrizia è la base di tanti problemi di coppia accompagnata da una buona dose di apatia :-). Si legge che quello che scrivi lo hai provato e quando si fa l'amore in questo modo tutto il resto è niente.... solo la connessione a quest'armonia, il diventare un assieme di un energia inspiegabile rende l'amore un vero piacere, per usare le tue parole, L'Onda dell'amore puro!

    RispondiElimina